Lavaggio ad alta pressione

DI COSA SI TRATTA?

Attraverso il lavaggio ad alta pressione vengono eliminate le impurità che possono causare problemi durante la fase di messa in servizio ed operazione degli impianti. Farinon Sabbiature S.R.L. opera grazie all’utilizzo di moderne idropulitrici ad alta pressione che puliscono efficacemente ogni tipo di struttura industriale, pubblica o civile.

Tali impurità sono rappresentate da: ossidi, prodotti residui di laminazione, detriti, oli e materie organiche.

Attraverso le idropulitrici moderne ad alta pressione di Farinon Sabbiature è possibile operare anche su facciate di edifici eliminando totalmente ed efficacemente smog, scritte e graffiti, garantendo così anche una più facile manutenzione da parte del cliente privato che decide di affidarsi a questo servizio.

L’eliminazione delle impurità è talvolta ottenuta mediante l’uso di soluzioni chimiche che portano alla dissoluzione o, quantomeno, al distacco delle impurità. La corrente fluida provvede poi al loro trascinamento e vengono, così, convogliate allo scarico sia durante il corso delle operazioni di flussaggio sia durante lo scarico della soluzione di lavaggio.

Farinon Sabbiature S.R.L. è un’azienda specializzata con oltre 30 anni di esperienza nel lavaggio ad alta pressione. Farinon Sabbiature S.R.L. garantisce un lavoro pulito e un risultato ottimale sia dal punto di vista della funzionalità che dell’estetica: riduce al minimo gli sprechi e le perdite di tempo anche grazie alle sue attrezzature professionali come piattaforme aeree, macchine airless, mezzi articolati e macchine idro pulitrici moderne.

PULIZIA

DECONTAMINAZIONE

INTEGRITÁ

Le realizzazioni

farinon sabbiature lavaggio chimico

Pulizia ponte

Pulizia smog da facciata

Rimozione smog

Palazzetto dello sport Lonato del Garda

Palazzetto dello Sport – Lonato

Menu