Impermeabilizzazione

La poliurea: elevata resistenza, flessibilità e protezione.
Nella costruzione degli edifici industriali, residenziali e civili una delle opere essenziali è l’impermeabilizzazione.
Lo scopo è quello di rendere le superfici impermeabili sovrapponendo uno o più strati di materiali diversi per proteggere elementi costruttivi.
La poliurea è una resina bicomponente elastomerica, utilizzata per impermeabilizzare tetti, terrazzi, piscine o altro. È il prodotto ideale per l’impermeabilizzazione poiché assicura un’elevata resistenza alla trazione e non sovraccarica la struttura portante in modo eccessivo.
Le caratteristiche di elevata resistenza e flessibilità della poliurea, applicata a spruzzo a caldo, creano una membrana monolitica senza giunzioni e sovrapposizioni e la rendono ideale per la protezione di qualsiasi superfice anche in presenza di forme geometriche complesse e di agenti chimicamente aggressivi.
Farinon Sabbiature S.R.L. opera anche nel settore nautico, in aziende attiva nell’agricoltura o per macchine dedicate al movimento della terra poichè l’impermeabilizzazione permettere una maggiore durata dei mezzi impiegati e una resistenza migliore a corrosione, graffi ed usura.